Nel mondo dei computer, anche i giochi più avanzati, tecnologici e mostruosamente affascinanti sono molto difficili da tenere il palmo del campionato. A seguito di un progetto di successo, appaiono i cloni, che sono spesso avanzati dal loro antenato, perché in un periodo di tempo abbastanza ampio riescono a appianare le carenze e crescono tecnicamente, e qualcosa di nuovo, sebbene insignificante, ma portano nel genere. In linea di principio, era con tutti i giochi tranne .. Diablo II! Questo mostro non pensava nemmeno di rinunciare alle posizioni, seduto con successo sul trono di hacking&Slash si intrattiene per 5 anni ormai! Molti progetti hanno cercato di rovesciare il vecchio del diavolo e, prima del rilascio del prossimo prodotto di spazzatura, i portali Internet di gioco sono stati letteralmente strappati dai vari titoli nello stile: “È venuto a uccidere Diablo!”,” L’output di tale e un tale gioco segnerà l’inizio dei giochi di gioco del nuovo RPG!”E t.D. In effetti, tutti i giochi si sono rivelati, per dirla in modo lieve, per puramente e conserve, con un’immagine in decomposizione e un’interfaccia leccata all’ultima goccia. Si tratta di un diverso tipo di immondizia, che è ancora sdraiato sulla nostra testa dal buon “Xiau-Lau”. Progetti più o meno giocabili, come Sacro, Assedio Dungeon E Magia del sangue, Certo, hanno i loro vantaggi, ma ci sono ancora più mali.
Fino al recente 26 giugno, pochi hanno creduto nel prossimo “assassino” – Titan Quest. Anche gli screenshot succosi e i video straordinari non potevano corrompere i giocatori: “Abbiamo frequentato troppe pubblicità nella nostra vita. Giochiamo – vedi … “
Lore di ferro, In effetti, non hanno fatto nulla di soprannaturale. Naturalmente, puoi per ore, contemporaneamente inondazioni di saliva, per descrivere le posizioni locali, sbattendo la segale e l’acqua di shader, ma chiamerei il vantaggio principale dell’intero gioco come il mattino, impostazione. In qualsiasi gioco di ruolo, il principale confronto si svolge tra elfi e orchi, persone e robot, gnomi e neve -bianchi, e qui un tale fascino – creature favolose dai miti degli antichi popoli contro un eroe onnipotente! E non meno importante, gli sviluppatori non hanno dimenticato di esaminare le fonti primarie, i cui nomi “libro di testo sulla storia” e “12 exploit di Ercole”. I capi locali vengono presi direttamente dalle leggende sui mostri mostruosi di quegli anni, ecco Ciclope e Medusa Gorgon e un enorme scarabeo scarabeo. Il tipo di normale foraggio di cannone sciocca non meno di uno scontro con un mutante ayped grotta selvaggia. Ogni mostro è bloccato con un amore così incredibile che la sua animazione regolare e il suo comportamento adeguato ti spingono involontariamente sull’enorme lavoro svolto da artisti e animatori, soprattutto perché ci sono molte varietà.
A proposito, insieme a una serie di libri di cui sopra, Studio Lore di ferro Sicuramente ha acquisito più di cento fotografie e disegni che raffigurano paesaggi di Grecia, Egitto e Cina. Ogni paese è veramente diverso da un altro. E il punto non riguarda solo i mostri eterogenei, ma anche in architettura, nella zona, nelle persone!
Incontri ogni alba e tramonto con un sorriso sul viso, vedendo che tipo di foto TQ e Iron Solid ti danno. Con la massima approssimazione, a proposito, il frutto degli sviluppatori potrebbe persino competere anche con Oblio – Tutto è così naturale (oltre a competere in termini di ghiottoneria: TQ, sebbene sia inferiore a “oblio”, ma non per dire fortemente).
Il problema principale del moderno gioco di ruolo 3D era e rimane la telecamera: nel calore della battaglia, un mostro astuto può nascondersi dietro gli oggetti “opachi” e acqua con calma da lì con il suo fuoco, e ci gireremo stupidamente la fotocamera (non è così semplice: il mouse è sopracciglia! TQ ci offre qualcos’altro. Il mondo stesso, ovviamente, è nell’intero “tre de”, ma la fotocamera sembra essere sospesa nel cielo fino a un punto e … non può essere ruotato! E, a proposito, questo uomo retrò è arrivato bene e agisce perfettamente: qualsiasi oggetto diventa assolutamente trasparente se chiude accidentalmente il nostro alter ego. È molto più facile tenere traccia di tutti i trucchi dei nemici e insegnare loro una lezione, dove invece di indicazione è un’ascia bilaterale e invece di “angoli in curva” – il corpo sulla recinzione (ovviamente, il corpo di qualcun altro). A proposito, il motore SDK Physx affronta bene le leggi newtoniane e ogni ondata di successo di un’ascia manda la satira spalancata in un volo breve. E se improvvisamente l’atterraggio si verifica su una recinzione di legno, allora si romperà effettivamente sotto la stessa satir.
Come sapete, in qualsiasi azione/gioco di ruolo vive da Level-Up’a a Level-up’a. I punteggi ottenuti ottenuti sono distribuiti lentamente e correttamente tra i 5 anni di anni: forza, destrezza, intelligenza, salute e mana. Se tutto è chiaro in questa parte, conosci te stesso per pompare il Silushka al guerriero o destrezza all’arciere, allora con abilità (abilità speciali) le cose sono più complicate.
A prima vista, tutti formano un grande albero (una specie di somiglianza può essere vista in Battaglia per la Terra di mezza) ma per ottenere l’accesso alle cime – gli incantesimi e le abilità più potenti – non è necessario sviluppare il “rizoma”. È sufficiente lasciare che un certo numero di punti prezi. Vale la pena notare che ci sono 8 tipi di direzioni in totale – 4 combattimenti e 4 magia. Ci è permesso di accedere solo a due “scuole”, quindi dovremo scegliere saggiamente, con competenza.
Leggendo queste righe, probabilmente hai pensato che la giovane squadra abbia creato un gioco fantastico, ideale. Throral “HA”, perché in TQ il saldo è zoppo – contanti. Se prima abbiamo salvato le monete sfortunate, sperando di acquistare una spada d’argento fresca con una nuvola di effetti collaterali, allora nel mezzo del gioco possiamo acquistare tutto ciò che desideriamo. Anche se, ancora una volta, nei negozi vendono solo quelle cose che raramente meritano la nostra attenzione (tranne le bottiglie con forza vitale). Il mio eroe, ad esempio, ha trovato più della metà delle cose ai primi livelli, e non le ho cambiate nemmeno dopo aver superato 2/3 dell’intero gioco! L’oro viene spruzzato da ogni parte: dalle tombe, dalla satira, dalle scatole e dalle persone. Alla stessa velocità e dalle stesse creature, i vestiti vengono versati, per la maggior parte della spazzatura economica, dati al commerciante per niente. Da qui arriva un incentivo completamente buono – per cercare tutte le tombe e le grotte, sperando di trovare buone uniformi.
Commenti finali:
Lore di ferro Ho chiarito l’intero componente di “Dubles” e sono riuscito a trasferire tutto il meglio nel nostro tempo, con un occhio su tecnologie avanzate. Ma non poteva portare qualcosa di nuovo nel genere che avrebbe catturato strettamente, ha costretto i giocatori a sedersi vicino ai monitor per giorni. Abbiamo il miglior hack&Slash al momento, ma sicuramente non è una svolta del 2006.
Gameplay: buon vecchio mouse mouse fino alla fine vittoriosa. Nessuna innovazione.
Grafica: stristi di istruzioni, abbinati a modelli e paesaggi eccellenti, aumentano la salivazione al massimo.
Suono: le finestre di dialogo NPC non sono percepite a causa dell’eccessivo pathos, i motivi musicali sono scritti con saggezza e si verificano sempre nel luogo.
Per molto tempo?: Penso prima dell’uscita Diablo III Esattamente. La campagna stessa è progettata per circa 40 ore di gameplay, e questo non viene fornita le utility per la modifica di missioni e campagne, con l’aiuto di cui i costruttori mod si aggireranno per molto tempo per molto tempo.https://gratoramacasino.it/